Eva Grimaldi stravolge il look ed è irriconoscibile: mai così bella

Il nuovo look di Eva Grimaldi ha stupito tutti i suoi fan. La sua bellezza viene esaltata all’estremo dai nuovi lineamenti.

La showgirl è da sempre molto apprezzata, anche andando a ricordare i film storici in cui ha interpretato dei ruoli chiave (D’Annunzio, Rimini Rimini, Mia moglie è una bestia, Abbrozzantissimi, etc.). Eva Grimaldi è spesso ospite in tv o, comunque, presente sul piccolo schermo grazie a delle attività che svolge assiduamente. Anche sui social media è molto seguita, ma i suoi fan sono rimasti stupiti dalle ultime immagini che lei stessa ha condiviso.

Eva Grimaldi, il cambio di look stupisce tutti
Eva Grimaldi, cambia look e stupisce chiunque ANSA FOTO Visionedioggi.it

Infatti, l’attrice ha mostrato a tutti i suoi follower il nuovo look che ha dato ancora una volta la certezza sulla sua bellezza. Infatti, con questo nuovo taglio di capelli sembra che il suo fascino venga esaltato all’estremo, anche perché riesce a donarle tutta la naturalezza del suo modo di essere. I suoi fan hanno gradito particolarmente e lo hanno dimostrato con una miriade di like al post condiviso e con tantissimi commenti di approvazione sopraggiunti. “Mi sono rassegnata a tutti i miei ricci”, ha affermato lei stessa nella didascalia, dimostrando quanto il suo taglio naturale sia proprio quello.

Eva Grimaldi, col nuovo look è più sexy che mai

“Sono bellissimi quei ricci”, ha affermato un suo fan, mentre anche un altro rincara la dose dicendo “sono stupendi”. Queste sono solo alcune delle reazioni provocate dal nuovo look di Eva Grimaldi, la quale sembra parecchio soddisfatta da come il parrucchiere le abbia fatto l’ultimo taglio, giacché ha voluto condividerlo. Inoltre, sembra esser rimasta molto contenta dai tanti commenti ricevuti, a cui ha voluto personalmente aggiungere una reazione rispondendo a ognuno di essi.

Eva Grimaldi, così su Instagram
Eva Grimaldi mostra a tutti il nuovo look (Instagram @evagrimaldireal) Visionedioggi.it

Recentemente, il nome di Eva Grimaldi è uscito sui rotocalchi più volte, specie per le interviste e il ritorno in Tv del suo ex fidanzato, Gabriel Garko. I due erano andati molto vicini alle nozze, ma l’attore non si è mai sposato. Lei, invece, sì e lo ha fatto con l’attivista Imma Battaglia, anche se sarebbe stata pronta a sposarlo, da come ha affermato sul settimanale Chi.

Di certo, ritrovare il suo ex fidanzato storico sul web e in tv ha toccato profondamente Eva Grimaldi, ma la sua risposta è stata un cambio di look perentorio e molto affascinante. In tal modo, l’attrice di Nogarole Rocca, in provincia di Verona, ha dato un taglio agli ultimi tempi, ma pur sempre ritornando ai ricci che possiede naturalmente e sin dai periodi degli esordi.

Impostazioni privacy