Terra Amara, non avete mai notato la somiglianza? Nel cast padre e figlia: ecco chi sono

Se siete fan di Terra Amara è impossibile non aver mai notato la somiglianza tra i due attori. Sono padre e figlia: l’incredibile curiosità.

Terra Amara è stata senza ombra di dubbio la soap opera di punta di Canale 5 nel corso degli ultimi anni. Puntata dopo puntata, le vicende di Cukurova sono riuscite a dare spazio ad un prodotto di assoluto valore. A rafforzare la potenza della serie ci hanno pensato proprio le doti dei vari interpreti, entrati ormai nel cuore degli spettatori. Terra Amara adesso ha imboccato la via del gran finale ed in cuor nostro tutti sappiamo che solo pochi storici protagonisti rimarranno fino all’ultima puntata.

Terra Amara somiglianza cast padre figlia
I fan di Terra Amara non possono non aver notato la somiglianza – Credits: Mediaset Infinity – Visionedioggi.it

Infatti, abbiamo visto come la serie ci abbia insegnato a non affezionarci ai personaggi, visto che questi potrebbero sparire da un momento all’altro. Sono tante le curiosità sulla soap opera di Cukurova e adesso è spuntato fuori che padre e figlia hanno recitato sullo stesso set. La rivelazione è arrivata dall’attore stesso, che ha affermato di aver condiviso la scena con la sua amata piccola.

Terra Amara, padre e figlia hanno recitato insieme: la somiglianza non passa inosservata

Come abbiamo visto, Terra Amara si sta avviando verso la conclusione, con uno dei personaggi chiave che accompagnerà i telespettatori che sarà proprio Gaffur, interpretato da Bulent Polat. Il suo ruolo cruciale nella storia di Cukurova ha suscitato grande interesse tra il pubblico italiano, che ha seguito con passione le vicende della serie.

Bulent Polat ha catturato l’attenzione del pubblico italiano soprattutto grazie a una recente intervista rilasciata a Verissimo. Durante la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, l’attore è tornato in compagnia della giovane attrice che ha interpretato il ruolo di Uzum, sua figlia all’interno della serie. Durante l’intervista, l’attore ha quindi sorpreso il pubblico rivelando che sua figlia reale ha fatto un’apparizione nella serie, anche se in un ruolo molto piccolo.

Terra Amara attori padre e figlia
Gaffur ha ammesso di ave recitato con la figlia – Credits: Mediaset Infinity – Visionedioggi.it

Ha raccontato con emozione l’esperienza di recitare sul set insieme alla sua “bambina”, un momento che rimarrà per sempre impresso nella sua memoria. Silvia Toffanin ha approfondito il legame che si è creato tra Bulent Polat e la giovane Neva Pekuz, che ha interpretato Uzum. Per Neva questa è stata la sua prima intervista italiana, e ha elogiato la dolcezza e la gentilezza di Bulent in ogni occasione. Il legame profondo che li lega ha reso il lavoro sul set un’esperienza a dir poco indimenticabile.

Bulent ha anche rivelato che durante le riprese ad Adana, lui e la sua famiglia hanno accolto Neva come parte integrante della loro vita, trattandola sempre con amore e affetto proprio come se fosse una loro figlia. Insomma sembra proprio che i grandi legami visti durante la soap opera si siano andati a rafforzare anche durante le riprese tra gli attori.

Impostazioni privacy