Fedez, dopo Chiara Ferragni si consola con una Ferrari: prezzo da mille e una notte

Fedez si fa un regalo molto costoso per consolarsi dopo la crisi con Chiara Ferragni, il prezzo della Ferrari è da capogiro. 

Fedez ha trovato il modo per consolarsi in questo momento di crisi con Chiara Ferragni. La coppia vive ormai separata e mentre lei è volata a Dubai lui si sta dedicando al trasloco in una nuova casa che ha acquistato. Ha, però, deciso di farsi un regalo molto costoso, una meravigliosa Ferrari.

fedez si consola fine chiara ferragni
Fedez si consola così dopo la fine della storia con la Ferragni (Instagram @Fedez e ANSA FOTO) Visionedioggi.it

E’ noto che il rapper sia un amante delle auto di lusso e non ha perso tempo ad acquistarne una in un momento in cui sta affrontando una profonda crisi matrimoniale. Con il padre è andato a fare questo acquisto da capogiro e chiaramente ha mostrato tutto sui social.

Quanto costa la nuova Ferrari di Fedez, l’ultimo acquisto del rapper

E’ un momento di grandi acquisti per il rapper, mentre il suo matrimonio sembra essere giunto quasi al capolinea, pare che lui abbia acquistato prima una nuova casa dove trasferirsi e adesso anche una splendida Ferrari. Un regalino per consolarsi in un momento che sicuramente sarà difficile.

la nuova ferrari di fedez prezzo
Quanto costa la nuova Ferrari di Fedez (Screen video X) Visionedioggi.it

Come si vede dagli screen dei video pubblicati dallo stesso Fedez, il rapper ha acquistato una Ferrari grigia. Ha ironizzato sul fatto che alla fine la guiderà il padre, visto che lui raramente guida. Il prezzo di questa vettura extra lusso, modello California Spider, è di 250mila euro. Un modo sicuramente poco economico per consolarsi.

Negli ultimi tempi il rapper è tornato a fare molta vita mondana, da quando si è allontanato da Chiara Ferragni c’è chi dice che sia di nuovo il ‘vecchio Fedez’. Mentre l’imprenditrice digitale non fa altro che ripetere che sta vivendo un momento difficile, spiegando anche che quanto accaduto non sarebbe dipeso da lei, lui sta mostrando un lato di se più giocoso.

Le ultime voci sui due parlano di una rottura definitiva, Alessandro Rosica ha spiegato che non si parlerebbero da settimane e che la cosa potrebbe essere definitiva. Tra le varie voci su quella che potrebbe essere la separazione dell’anno ce ne sono anche alcune che parlano di presunte scappatelle di lui. Si dice poi che sarebbe stata Chiara Ferragni a ‘sbatterlo fuori casa’. Per il momento sono solo supposizioni, anche perché nessuno dei due ha deciso di divulgare un comunicato ufficiale che spieghi cosa stia accadendo. Proprio per questo c’è chi spera che la situazione possa rientrare, ma per gli esperti di gossip questa sarebbe un’ipotesi difficile.

Impostazioni privacy