Uomini e Donne, cosa ha detto la mamma di Raffaella dopo la scelta di Brando? Le parole spiazzano

Brando ha avuto una telefonata con la madre di Raffaella subito dopo la scelta, il ragazzo non riusciva a credere alle parole della signora. 

La scelta di Brando è ormai andata in onda e adesso stanno venendo fuori tutti gli aneddoti che hanno riguardato quella giornata. Tra questi c’è la particolare telefonata che il tronista ha avuto con la madre di Raffaella Scuotto.

brando telefonata madre uomini e donne
Brando, la telefonata con la madre di Raffaella (Instagram @Uominiedonne) Visionedioggi.it

Il ragazzo ha parlato al telefono con la signora Angela e non riusciva a credere alle sue orecchie, è stato un momento esilarante che ha spiazzato non solo il tronista ma anche Raffaella che ha subito fatto una richiesta alla madre.

La telefonata alla madre di Raffaella dopo la scelta di Brando

Terminata la registrazione della scelta a Uomini e Donne, Brando e Raffaella sono andati nel camerino di lui per sistemarsi e rilassarsi dopo il momento comunque forte vissuto in studio. Così la corteggiatrice ha telefonato sua madre in vivavoce, facendo parlare Brando con lei.

brando e raffaella la telefonata dopo la scelta
Brando e Raffaella, la telefonata dopo la scelta (Instagram Uominiedonne) Visionedioggi.it

E’ stato un momento davvero esilarante, la madre di Raffaella era in attesa di questa telefonata per sapere cosa fosse accaduto durante la registrazione. Ha così scoperto a telefono che la scelta fosse stata la figlia. Brando le ha detto: “Signora sua figlia era talmente bella che non potevo non sceglierla“. La signora Angela era emozionatissima e ha iniziato a gridare per la felicità, dicendo che le dispiaceva per Beatriz ma era troppo contenta. Ha poi chiesto alla figlia quando sarebbero andati a casa.

Così Raffaella ridendo le ha detto: “Mamma calmati altrimenti si spaventa“. E’ stato un momento molto dolce che dimostra il legame che si è subito instaurato tra i due ragazzi. La signora Angela, da buona donna ospitale del sud, ha subito voluto invitare Brando a casa sua per conoscerlo. Per il momento la coppia, dopo la messa in onda della puntata, è partita per una vacanza romantica a Venezia e da qui ha condiviso le dolcissime immagini del loro viaggio.

La nuova coppia di Uomini e Donne ha tantissimi fan, anche gli altri protagonisti del programma hanno molto apprezzato la scelta e condiviso le immagini per augurare a Brando e Raffaella tanto amore. Con molta probabilità presto li vedremo di nuovo in studio da Maria De Filippi per la puntata tradizionale dopo la scelta, in cui vengono mostrati i momenti del viaggio e altri retroscena sulla nuova vita di coppia. I supporter non vedono l’ora, anche se entrambi sono attivissimi sui social e da qui condividono tantissime immagini.

Impostazioni privacy