La bambina sta giocando con Finn, ma quando il medico si allontana per parlare al telefono, la piccola rischia di annegare: verrà salvata da Sheila ma la cosa non piacerà per nulla a Steffy: la donna capisce come il marito non sia in grado di tenere la sua famiglia lontana dalla madre come aveva promesso e prenderà una decisione definitiva. Steffy prenderà con sé Kelly e Hayes e andrà a vivere da Eric, mettendo fine alla sua relazione con Finn.

Dal canto suo, le cose non vanno meglio per Hope che ormai è sempre più certa di volere portare avanti la sua decisione: la giovane infatti confida alla madre Brooke di avere intenzione di mettere fine al suo matrimonio con Liam. La signora Logan chiederà a sua figlia se ci sono ancora speranze per il suo matrimonio, ma Hope si dirà decisa ad andare avanti con il divorzio perché è stanca di essere la seconda scelta di suo marito.

Insomma, per entrambe le due giovani donne si va incontro a dei cambiamenti di non poco conto che di certo potranno essere il principio a delle nuove trame: come andrà a finire? Non resta che attendere per scoprirlo.