Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Marta e Vittorio di nuovo insieme, così la trama della soap cambierà per sempre

Il Paradiso delle Signore prosegue con la messa in onda e con le anticipazioni: al centro dell’attenzione il futuro di Marta e Vittorio.

Si torna ancora una volta a parlare del Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che prosegue con il suo grande successo e che sta per arrivare alla conclusione di stagione, una stagione vincente sotto tutti i punti di vista, con ascolti record che hanno permesso il rinnovo già alcuni mesi fa.

Paradiso delle Signore anticipazioni
Marta e Vittorio, cosa accadrà – foto Raiplay -visionedioggi.it

Ebbene, in attesa di scoprire quello che succederà, entriamo nel vivo della questione e scopriamo qualche piccola anticipazione di ciò che vedremo nelle prossime puntate: pare proprio che al centro della questione ci possano essere Marta e Vittorio: i due si stanno avvicinando in modo pericoloso.

È possibile che, nelle prossime puntata, il noto imprenditore possa tornare a scegliere Marta e mettere da parte Matilde, la donna con cui al momento ha una relazione e di cui pare anche essere molto innamorato. Ma andiamo con ordine.

Paradiso delle Signore, Vittorio in bilico: potrebbe scegliere Marta

Insomma, le trame delle prossime puntata sembrano essere piene di colpi di scena, gli stessi che ci terranno compagnia fino alla fine della stagione. Partiamo da Vittorio, l’uomo continua a essere in bilico: da un lato Matilde la donna con cui fa coppia fissa da qualche tempo e di cui pare essere innamorato e, dall’altro, Marta. La relazione fra i due è finita due anni prima, quando la giovane Guarnieri ha scelto di stabilirsi a New York. Ma adesso che è tornata, la fiamma sembra essersi riaccesa.

Paradiso delle Signore, Vittorio confuso
Ritorno di fiamma per Marta e Vittorio? (foto rai play – visionedioggi.it)

Per lui le cose sembravano essersi messe apposto: Matilde aveva chiuso la sua storia con il marito Tancredi e con Vittorio era cominciata una bella storia d’amore destinata a durare per sempre. Ma, il ritorno a Milano di Marta, ha messo di nuovo tutto sul piatto. La giovane, dal canto suo, ha anche capito quanto sia importante per loro ritrovare e riscoprire i sentimenti di un tempo.

I loro incontri, infatti, sono sempre più frequenti, dettaglio di cui Vittorio non informa la sua compagna. La stessa che non smette di essere molto gelosa del loro rapporto, nonostante le rassicurazioni dello stesso Vittorio. Una cosa è certa: per il momento Vittorio non sa se concentrarsi sul futuro pensando a Matilde o se invece dare una seconda possibilità a Marta. Che cosa succederà? Le ipotesi che i due ex coniugi possano tornare insieme prima del finale di stagione sono più concrete che mai.

Impostazioni privacy