“Chi è la vera vincitrice del GF”, il retroscena mai svelato prima: si è scoperto solo ora

Perla è stata la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello ma per qualcuno a trionfare doveva essere un altro concorrente. 

Dopo mesi di permanenza nella casa, lunedì 25 marzo 2024 è andata in onda l’ultima puntata del Grande Fratello. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, ha chiuso i battenti qualche puntata prima del previsto per fare spazio all’Isola dei Famosi che verrà presentata da Vladimir Luxuria. A vincere e quindi a portarsi a casa il ricco montepremi di 100 mila euro, di cui 50 mila in beneficenza, è stata Perla Vatiero.

Perla vince il Grande Fratello
Perla vince il Grande Fratello (Credit: Mediaset Infinity) Visionedioggi.it

La giovane ha avuto la meglio in finale contro Beatrice Luzzi che è così arrivata seconda, a sorpresa. Perla era entrata nella casa più spiata d’Italia a novembre per ricreare all’interno del reality il triangolo amoroso che aveva fatto impazzire il pubblico a Temptation Island. Si sono infatti ritrovati sotto lo sguardo attento delle telecamere, sia Mirko brunetti che Greta Rossetti, la tentatrice per cui Mirko aveva lasciato Perla dopo 5 anni di convivenza. Il pubblico però ha premiato le due ragazze, che intanto sono diventate amiche, portandole entrambe in finale.

Grande Fratello, chi è la vera vincitrice del reality

Con il 55% delle preferenze, Perla Vatiero ha quindi vinto questa edizione del Grande Fratello che ha visto la presenza sia di personaggi del mondo dello spettacolo che persone meno conosciute. Tutti sono rimasti senza parole quando è stato eliminato Giuseppe Garibaldi, ad un passo dalla finale, dato che per molti era lui il vero vincitore di questo reality. Il bidello è entrato piano nel cuore del pubblico che lo ha portato in semifinale.

Per parte del pubblico è Beatrice la vera vincitrice del GF
Beatrice è stata la grande protagonista di questa edizione (Credit: Mediaset Infinity) Visionedioggi.it

Tutti i finalisti del Grande Fratello hanno raccontato la loro esperienza all’interno del programma ai microfoni di Silvia Toffanin. Infatti, sono stati gli ospiti della puntata di Verissimo andata in onda il giorno di Pasqua, alle ore 16.30 su Canale 5. Ognuno di loro ha portato il suo racconto di quei giorni fino allo spegnimento delle luci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

In tanti però sotto al post hanno commentato che per loro la vera e unica vincitrice di questa edizione si chiama Beatrice Luzzi. L’attrice infatti è riuscita ad arrivare in finale nonostante avesse quasi tutta la casa contro. Nomination dopo nomination, grazie al suo carattere e alla sua intelligenza, è riuscita a farsi apprezzare da una vasta porzione di pubblico. A penalizzarla secondo alcuni è stata la decisione di far finire la finale alle due di notte: a quell’ora a votare sono stati gli adolescenti. È lei per buona parte degli utenti social la vincitrice morale del Gf.

Impostazioni privacy