Fedez, molto al centro dell’attenzione mediatica in questo periodo, è sempre stato come lo conosciamo ora o si è rifatto?
Tanto si è detto, tanto si dice e tanto si dirà (ancora) su Fedez e Chiara Ferragni. Quella che sembrava essere la Royal Family di casa nostra, infatti, pare che abbia finito la luna di miele, e le voci di una crisi sono state confermate dalla stessa influencer in più di un’occasione. Se tornerà il sereno tra i due non si sa, anche se difficilmente, si crede, i Ferragnez torneranno a essere la coppia che ha fatto innamorare e sognare in tanti.
A prescindere, però, da quello che succederà, è interessante capire com’è cambiato nel corso del tempo il rapper milanese. Molto spesso ci si è concentrati sugli stravolgimenti nel look, e soprattutto nei connotati della moglie, ma lui non è quasi mai sotto la lente d’ingrandimento degli esperti, eppure qualche ritocchino dal chirurgo pare lo abbia fatto anche Federico Lucia. A parlarne in un video, in cui ha mostrato il prima e dopo, è stato il dottor Saretta, un medico chirurgo estetico e tricologo molto attivo su Instagram.
Fedez si è rifatto? La risposta dell’esperto sul rapper milanese
Rispetto al 2010, anno in cui era ancora sconosciuto ai più – aveva pubblicato solo due mixtape -, Fedez appare oggi molto diverso. Niente di così invasivo, sia chiaro, ma abbastanza da poter affermare con certezza che un passaggio dai medici lo ha fatto.
Al di là degli zigomi pronunciati che ha sempre avuto, delle labbra piuttosto carnose che sembrano esattamente come mamma le ha fatte, o, ancora, della mascella prominente che vediamo oggi, il rapper milanese, nel corso del tempo, ha sicuramente fatto ricorso al botulino per piallare la fronte, la gabella e la parte degli occhi.
Visualizza questo post su Instagram
Per quanto concerne questi ultimi, secondo il dottor Saretta, Fedez avrebbe fatto qualcosa anche per eliminare le terribili borse sotto gli occhi che sono la croce di qualsiasi persona. Da un’attenta analisi, infatti, si può notare un’ombra blu, ha detto il medico chirurgo, tipica di chi ha fatto il filler per dire addio all’inestetismo. Chissà se poi, nel corso del tempo, il rapper farà dell’altro per combattere i segni del tempo sulla sua pelle e sul suo viso.