Belen Rodriguez torna con lo storico ex? Beccata così al ristorante

Belen Rodriguez ha dimenticato per sempre l’imprenditore Elio Lorenzoni: ecco con chi sta adesso la corteggiatissima showgirl.

La bella modella argentina, a quanto pare, si è lasciata alle spalle la storia d’amore con l’amico di infanzia che le è stato vicino nel duro periodo della rottura dall’ex marito Stefano De Martino. Scopriamo con chi ha deciso di trascorrere le vacanze pasquali.

Belen Rodriguez ha dimenticato elio e Stefano
Belen Rodriguez pizzicata con l’ex ANSA FOTO Visionedioggi.it

L’ex conduttrice di Canale 5 ha ritrovato la gioia e la serenità assieme al suo ex. Scopriamo le foto che fanno sognare ad occhi aperti i fan, convinti che la fiamma si sia  riaccesa e che tra di loro è tornata la passione di un tempo.

Belen Rodriguez, le foto della conduttrice argentina con il suo ex

Belen Rodriguez è un personaggio che da sempre ha suscitato tanto interesse nel pubblico. Il motivo è di certo legato alla sua indiscutibile bellezza, e al talento che l’hanno resa uno dei personaggi femminili popolari dello showbiz italiano. Ultimamente però la showgirl argentina pare avere i riflettori puntati addosso più per la sua vita privata che per quella professionale.

Belen Rodriguez pizzicata con Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez pizzicata con Antonino Spinalbese (Instagram @deianiramarzanoofficial) Visionedioggi.it

Tutto è cominciato quando, all’inizio dell’estate del 2023 è saltata fuori la notizia della fine della storia d’amore con il marito Stefano De Martino. Alcuni mesi dopo la conferma dell’addio al conduttore Rai, Belen Rodriguez ha annunciato di aver ritrovato la gioia dell’amore tra le braccia di un uomo che conosceva da tanti anni, ovvero Elio Lorenzoni. I fan di Belen Rodriguez, felicissimi per la modella argentina hanno fatto i salti di gioia, e sperato nei fiori d’arancio ma purtroppo Belen Rodriguez e l’imprenditore, dopo circa 7 mesi di relazione, hanno deciso di dirsi addio.

Adesso, almeno ufficialmente, la modella argentina è single, tuttavia nelle scorse ore alcune foto sospette hanno fatto il giro del web. Il motivo è che Belen Rodriguez è stata immortalata assieme al padre di sua figlia Luna Marie, stiamo parlando del parrucchiere Antonino Spinalbese con il quale faceva coppia fissa due anni fa. I due hanno avuto una relazione di circa un anno e mezzo, ma dopo essere diventati genitori, purtroppo, hanno deciso di prendere strade diverse.

In occasione della Santa Pasqua però sono stati immortalati insieme, e le immagini, arrivate a Deianira Marzano, hanno suscitato il clamore generale. L’esperta di gossip campana le ha ricondivise tramite le stories del suo account ufficiale di Instagram, e da quel momento i fan di Belen Rodriguez hanno cominciato a sognare ad occhi aperti, sperando in un ritorno di fiamma con l’ex Vippone, ma al momento i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Non resta dunque che attendere ulteriori risvolti.

Impostazioni privacy