“Vanno a vivere insieme”: dopo il Grande Fratello, l’annuncio inaspettato

La coppia di gieffini dà l’annuncio inaspettato in una diretta su Instagram e i fan vanno in subbuglio: la convivenza è ufficiale.

Questo Grande Fratello ha regalato diverse emozioni, nonché alcune coppie talvolta inaspettate. In questo frangente abbiamo visto una Lucrezia e un Paolo innamoratissimi, per poi passare ad una Beatrice che insieme a Giuseppe hanno mostrato il loro rapporto contrastante per tutta la permanenza. Tutto questo finendo con i grandi colpi di scena: Anita ed Alessio; il ritorno di Mirko e Perla, e una Greta che si lascia andare al buon Sergio.

Vanno a vivere insieme dopo il grande fratello
Grande Fratello, l’annuncio della convivenza (Credit: Mediaset Infinity) Visionedioggi.it

Insomma, grandi avventure per i gieffini, ma in tutto ciò, a darci il colpo di grazia non è stata nessuna di queste coppie, bensì altri due concorrenti. Il 1° aprile, infatti, uno di questi ha ammesso in una diretta Instagram la sua prossima convivenza. La notizia ha fatto in poco tempo il giro del web, lanciando una certa curiosità e della sana ironia da parte dei followers.

Lo spoiler sulla prossima convivenza dopo il Grande Fratello

“Ma hai finito di spoilerare queste cose?!”, afferma Menotti imbarazzato durante una diretta su Instagram. Ebbene sì, lunedì sera, Vittorio e Federico erano in live quando hanno annunciato una notizia diventata immediatamente virale. La coppia di amici ha spiegato che presto andranno a vivere insieme, dunque, ancora una volta, i due gieffini si ritroveranno a condividere la stessa casa. La reazione dei fan? Assolutamente divertita e ricca di domande. La storia dell’esperto di gossip Amedeo Venza ne è la prova concreta.

gieffini convivenza dopo il grande fratello
Vittorio, Federico e l’annuncio della loro convivenza (Instagram @amedeovenzaofficial @vittoriomenozzi) Visionedioggi.it

Anche se molti spettatori hanno ipotizzato che tra Vittorio e Federico potesse esserci più di un’amicizia, i due hanno chiarito che il loro legame è basato sulla stima e il rispetto reciproco. La convivenza temporanea di cui hanno parlato è dovuta alla necessità di lavori di ristrutturazione a casa di Menozzi. Quindi no, pare che non ci sia nulla di sentimentale. D’altro canto, è impossibile negare un’amicizia solida e vera all’interno della casa del Grande Fratello. Un rapporto, questo, che è saputo andare ben oltre le dispute e i problemi generatosi tra le mura di Cinecittà.

Durante il reality, Federico ha condiviso dettagli intimi sulla sua vita familiare, esprimendo il desiderio di vincere per sostenere il padre malato e aiutare economicamente sua sorella in transizione. Vittorio, invece, ha lasciato il programma prima del previsto a causa di dinamiche poco piacevoli con altri concorrenti, ma ha continuato a godere del supporto dei suoi fan e a concentrarsi sul lavoro, la famiglia e gli amici. Dopo il programma, hanno continuato a frequentarsi e a sentirsi e, se i due ex gieffini ci terranno aggiornati sulla loro convivenza, siamo sicuri che ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy