Brando Ephrikian: cosa fa dopo l’addio a Uomini e Donne, il video è virale

Brando Ephirkian ha voluto mostrare cosa ha iniziato a fare dopo la scelta a Uomini e Donne, il video ha fatto il boom di like.

Da quando Brando ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne è seguitissimo sui social. L’ex tronista e Raffaella hanno fatto sognare i tanti fan della coppia che aspettavano un lieto fine. Ora lui stesso ha mostrato cosa ha iniziato a fare dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi.

brando cosa fa dopo uomini e donne
Cosa fa Brando dopo Uomini e Donne, il video è virale (IG Uominiedonne) – Visionedioggi.it

Il video è davvero inaspettato, non avevamo mai visto Brando in questa veste: a quanto pare è un ragazzo dalle mille qualità. Ora che Raffaella è lontana, ha deciso di dedicarsi a questo.

Il video di Brando dopo Uomini e Donne scatena i fan, applausi per l’ex tronista

Brando da quando ha lasciato Uomini e Donne è diventato attivissimo sui social, dal suo seguitissimo profilo – per il quale ha ricevuto moltissime richieste dopo la scelta – condivide diversi aspetti della sua vita quotidiana. Ora ha mostrato in un video cosa ha iniziato a fare.

brando video
Il video di Brando dopo Uomini e Donne (Screen video YT) – Visionedioggi.it

Come si vede dall’immagine e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – Brando si è divertito a fare le pizze. Si tratta di un siparietto ironico in cui l’ex tronista mostra le sue abilità come possibile pizzaiolo. Essendo Raffaella di Napoli, in tanti hanno creduto che fosse un tentativo per sorprenderla. Ad ogni modo il filmato ha ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti apprezzano questa veste simpatica dell’ex tronista.

Dopo la scelta Brando e Raffaella sono partiti per una vacanza romantica a Venezia, poi lei è dovuta rientrare a Napoli e lui a Treviso. Entrambi hanno detto che presto si vedranno, sottolineando come la distanza non sia cosa facile. Si era vociferato che l’ex corteggiatrice avesse risposto a una fan che era disposta a trasferirsi nella città di Brando, dunque, sebbene si tratti di indiscrezioni, potrebbe arrivare anche un simile colpo di scena.

Magari la Scuotto vorrà attendere un po’ prima di fare questo grande passo. Ma se tra lei e Brando c’è tanto amore è normale che vogliano vivere nella stessa città. Per ora, da tutte le immagini che hanno mostrato, si vede che sono davvero molto affiatati e innamorati. In tanti hanno detto che non si vedeva una simile scelta a Uomini e Donne da tempo, motivo per cui quel momento così bello ha emozionato tutti, a partire dai protagonisti del programma di Maria De Filippi. Da Ida Platano a Gemma Galgani tutti hanno fatto gli auguri ai giovani innamorati.

Impostazioni privacy