Serale Amici 2024, colpo di scena dopo la doppia eliminazione: cos’è successo senza telecamere

L’ultima puntata del serale di Amici 2024 si è conclusa con una doppia eliminazione, ma anche con un colpo di scena senza telecamere.

Emozioni, talento, sfide e lacrime hanno contraddistinto anche l’ultima puntata del serale di Amici 2024. I ballerini e i cantanti si sono sfidati a colpi di canzoni e coreografie e c’è stata una doppia eliminazione che ha lasciato a bocca aperta i telespettatori.

Colpo di scena Amici 2024: cosa è successo dopo la doppia eliminazione
C’è stato un colpo di scena al serale di Amici 2024 dopo la doppia eliminazione di due ballerini molto amati (facebook @amicidimariadefilippi) – visionedioggi.it

Due dei ballerini più amati di questa edizione hanno dovuto abbandonare la competizione. Ma, a parte l’eclatante uscita di scena dei due talenti, quello che ha lasciato ancora più allibiti è ciò che è successo a telecamere spente.

Il colpo di scena successo dopo la doppia eliminazione dell’ultima puntata del serale di Amici 2024

L’ultima puntata del serale di Amici 2024 ha regalato tante emozioni ma anche una doppia eliminazione, quella di due ballerini molto amati. Si tratta di Nicholas Borgogni, del team di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, che è andato via nella manche di eliminazione diretta, e Giovanni Tedde, ballerino della squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli, che è uscito alla fine della puntata nel ballottaggio con la ballerina Marisol.

I due, che durante il percorso della scuola avevano legato molto, in realtà si sarebbero mostrati freddi sin dalla prima puntata del serale, tanto che in molti si sono chiesti cosa fosse successo fra loro. Alla vigilia del serale di Amici 2024, infatti, i due avrebbero litigato. Probabilmente il litigio è partito a causa di una sfida tra i due ballerini, quando Giovanni ha pronunciato una frase che ha molto dispiaciuto Nicholas che, fino ad allora, considerava il ragazzo pugliese uno dei suoi migliori amici nella scuola.

Colpo di scena Amici 2024
Colpo di scena al serale di Amici 2024: riguarda due ballerini molto amati (Instagram @amiciufficiale) – visionedioggi.it

Vedendo la coreografia sulla quale avrebbero dovuto sfidarsi, Giovanni ha detto: “Questo ovviamente avvantaggia lui ed è palese! Ma anche se non vinco, se riesco a fare la coreografia bene gli faccio fare una figura di m***a. Perché magari sarò credibile nel suo campo”. Per aggiungere: “In questo caso dimostrerei che quello che lui ha imparato in anni io posso farlo bene in pochi giorni. Anche se perdo, però lo faccio ca**re addosso perché sono nel suo ambito e se farò le cose abbastanza bene lui farà una figuraccia“.

Nicholas si sarebbe sentito molto offeso dalle parole di quello che reputava un suo amico: “Potevi dire che accettavi il guanto e ci mettevi tutto l’impegno senza dire che mi farai fare una figura di m***da. Quello che mi ha ferito è che hai sminuito il mio lavoro, dicendo che farai bene in una settimana quello che io ho fatto in anni“. Giovanni, però, aveva subito cercato di chiarire la sua posizione dicendo: “A me dispiace tanto per quello che ho detto. Ho chiesto scusa più volte. Ho detto a Nic che in quell’attimo ero preso dal momento, è stata una reazione istintiva. Io ho detto quelle cose ‘gli faccio fare una figura di m**** ed ho sbagliato”.

Colpo di scena Amici 2024: pace fatta fra gli eliminati
Hanno fatto pace Nicholas e Giovanni dopo essere stati eliminati dal serale di Amici 2024 (Instagram @blogtivvu_com) – visionedioggi.it

Per poi aggiungere: “Lui sa benissimo che non è vero, non ho mai fatto queste cose e non le pensavo. Era un modo molto brutto per caricarmi. Se ci siamo chiariti? No, a lui non è andata giù. Ora lui non mi parla, non mi vuole parlare. Mi dispiace un sacco. Ho sbagliato assolutamente, lui ha ragione. La sua reazione io l’ho capita. Mi dispiace e lo ripeto anche adesso“.

Insomma, fra i due pareva non scorrere più buon sangue, ma, dopo la loro eliminazione dal talent show di Canale 5 è arrivato il colpo di scena: i due hanno fatto pace. In un video si vedono i due ballerini che ballano insieme divertiti e sorridenti, subito dopo l’uscita dalla scuola. Questo ha fatto pensare da subito che i due siano tornati in ottimo rapporto e questa è una bella notizia per tanti hanno amato la loro amicizia all’interno della scuola. 

Impostazioni privacy