Spintoni, urla e insulti: caos nel post Grande Fratello: rissa shock tra il fidanzato e l’ex di una concorrente

Grande Fratello, dopo la finale scoppia una clamorosa rissa tra l’ex e il fidanzato di una concorrente: cosa è successo.

Lunedì 25 marzo 2024, dopo sei mesi dall’inizio del programma, è andata in onda l’attesissima finale del Grande Fratello che ha visto la vittoria di Perla Vatiero. La giovane protagonista già a Temptation Island del triangolo amoroso fra lei, Mirko Brunetti e Greta Rossetti.

rissa Grande Fratello
Scoppia la rissa nel post Grande Fratello (Facebook @GrandeFratello) Visionedioggi.it

Ad ogni modo, dopo la celebrazione del vincitore, fuori dagli studi televisivi è accaduto quello che nessuno si sarebbe mai aspettato. Tra un ex concorrente molto amato dal pubblico e il fidanzato di un’altra protagonista del reality pare essere scoppiata una rissa.  A confermarlo un video pubblicato su X, poi ripostato anche su Instagram dal profilo @Mondotv24. Ecco che cosa è successo.

Caos al Grande Fratello tra il fidanzato e l’ex di una concorrente: sfiorata la rissa nel post finale

Come abbiamo anticipato poco fa, al termine della finale del Grande Fratello che ha visto la vittoria di Perla Vatiero, fuori dagli studi televisivi è scoppiata una rissa tra due personaggi legati ad una concorrente. Sapete già che cosa è successo?

Ebbene, stando a quello che si può vedere all’interno del video pubblicato sui social network, Josh Carter Rossetti, fratello di Greta e attuale fidanzato di Monia La Ferrera, avrebbe di fatto preso a calci una porta e tirato pugni al muro, inveendo contro l’ex della donna Massimiliano Varrese.

caos Grande Fratello
La rissa scoppiata dopo la finale del Grande Fratello (Instagram @monsotv24) Visionedioggi.it

A cercare di fare un po’ di chiarezza sull’accaduto ci ha pensato un altro concorrente del reality, Stefano Miele, il quale ha spiegato che Varrese, venendo a sapere solo adesso della relazione fra La Ferrera e Rossetti, avrebbe fatto un applauso alla ex concorrente del Gf in segno di disapprovazione, suscitando l’ira del fratello di Greta.

La stessa Monia, come si vede nel filmato, ha provato insieme ad altre persone a calmare il fidanzato, il quale però si è accanito ancora di più contro l’auto in cui era presente Massimiliano. Il popolo del web ovviamente ha reagito condannando l’atteggiamento di Josh nel video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MondoTV24 (@mondotv24)

Alcuni utenti di Instagram, in particolare, hanno rivolto un pensiero di solidarietà a Monia. Altri invece hanno sottolineato come in più occasioni la famiglia Rossetti abbia fatto sfoggio di atteggiamenti non propriamente corretti ed educati. Anche Miele, parlando del triste episodio, ha voluto prendere le distanze da questo tipo di gesti, per i quali non è possibile trovare in nessuno caso una valida giustificazione.

Impostazioni privacy