Can Yaman torna a recitare in Italia ma in casa Rai: quando lo vedremo in onda

Ritorno in televisione per Can Yaman che è nuovamente pronto a stupire tutti: la nuova serie è già una pietra miliare.

Straordinario successo per l’attore turco Can Yaman che negli ultimi anni ha saputo conquistare tutti, specialmente il pubblico italiano, che ora non vede l’ora di vederlo indossare i panni di un personaggio iconico. Ritorno nel Bel Paese per il trentacinquenne che tra non molto darà il via al suo prossimo progetto.

Nuova serie Can Yaman
Can Yaman in tv, quando esce la nuova serie – (Foto: Ansa) – Visionedioggi.it

L’annuncio risale ormai a qualche tempo fa, ma ora le riprese stanno finalmente per cominciare. Insieme a Yaman, all’interno della nuova fiction targata Rai, ci saranno anche altri personaggi particolarmente in voga in questo momento. Insomma, cast stellare per la nuova serie televisiva che vanterà al suo interno anche il nome di Luca Argentero.

Coppia niente male per la Rai che questa volta ha deciso di guardare al passato: il prossimo impegno di Yaman è infatti una pietra miliare del piccolo schermo e sarà perciò sua premura dare il massimo. Un po’ come ha sempre fatto. Ciononostante, per gli esperti si tratta di un ruolo perfetto per lui. Nelle ultime ore è stato anche rivelato quando uscire la tanto attesa fiction.

Nuova serie per Can Yaman: svelati i primi dettagli

Passaggio di testimone per la Rai che ha deciso di affidare a Can Yaman il ruolo che in passato fece grande Kabir Bedi: a partire dal prossimo gennaio il divo turco indosserà i panni di Sandokan. Pirata guerriero astuto e generoso appartenente ai romanzi di Emilio Salgari che ha goduto delle luci delle ribalta soprattutto nel 1976, anno in cui venne lanciata la serie ad esso dedicata. Ora Sandokan è pronto a riconquistare la tv grazie all’attore turco.

Quando esce nuovo Sandokan
Can Yaman come Kabir Bedi, quando esce Sandokan – (Foto: Ansa) – Visionedioggi.it

Il quale, naturalmente, non sarà da solo. Al suo fianco ci sarà infatti Argentero che indosserà i panni di Yanex De Gomera, fedele compagno d’avventura della celebre Tigre della Malesia. I due hanno già avuto modo di conoscersi personalmente in passato e ora non vedono l’ora di andare insieme. Nessuna notizia, invece, per quanto riguarda l’attrice che interpreterà Lady Marianna.

La cosa che sembra certa è che lo sceneggiato sarà disponibile a partire dalla prossima stagione televisiva. Intanto il cast è già pronto per riunirsi, le riprese partiranno a fine aprile e gran parte della serie verrà girata in Calabria. Si tratta di un progetto sulla quale la Rai ha deciso di puntare forte senza paura dei paragoni con il passato. Il pubblico, seppur affezionato ai vecchi capitoli, non vede l’ora di conoscere quello che sarà il risultato finale.

Impostazioni privacy