Mediaset, deciso il destino di Terra Amara: pubblico senza parole

Mediaset ha deciso il destino di Terra Amara, il pubblico è rimasto senza parole: ecco che cosa hanno scelto di fare i vertici.

La seconda parte della stagione televisiva è protagonista di alcuni ribaltoni sia per quanto riguarda le reti Mediaset che quelle Rai. Uno di questi riguarda proprio la sopa opera turca, la quale avrà delle grandi novità a partire dal mese di aprile.

Terra Amara Mediaset cambio programmazione
Mediaset ha deciso il destino della serie TV (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) Visionedioggi.it

Uno degli spettacoli di successo di Mediaset è stato Terra Amara, la serie TV turca che ha conquistato il pubblico fin dalla prima stagione. In queste ultime settimana, i telespettatori sono alle prese con gli ultimi sconvolgimenti che vedono protagonista Zuleyha Altun e tutti i personaggi che girano intorno a lei.

Al di là della trama avvincente dello spettacolo, ora i fan hanno appena saputo qual è la decisione di Mediaset in merito al cambiamento di programmazione, visto che venerdì 22 marzo è andata in onda l’ultima puntata serale della serie TV per lasciare spazio alla nuova fiction con Gabriel Garko che andrà in onda in tre puntate dal 29 marzo.

Terra Amara cambia programmazione: ecco le novità

Ennesimo cambio di programmazione per la serie TV turca, dopo che ha lasciato definitivamente lo spazio del daily, affidato a Endless Love, la nuova soap turca in due stagioni. Terra Amara aveva occupato per diverse settimane lo spazio del giovedì sera, per poi essere spostato al venerdì sempre in prime time.

Terra Amara: cambio programmazione
Terra Amara cambia programmazione (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) Visionedioggi.it

Ora però c’è un ennesimo cambiamento che vede la serie turca confermata per la messa in onda del day time domenicale dalle ore 14.45 alle 16.30 circa, in pratica prendendo il posto del pomeridiano di Amici visto che da sabato 23 marzo partirà il serale. Questo vuol dire che la soap opera si sfiderà con Domenica In di Mara Venier, per poi lasciare spazio a Verissimo con Silvia Toffanin.

Visti gli ottimi ascolti registrati in questi mesi dalla serie TV turca non stupirebbe che i vertici del Biscione dovessero decidere di trovare un altro spazio per il prime time. C’è chi ipotizza che la soap opera possa tornare a occupare la fascia serale del giovedì sera, soprattutto dopo gli ottimi risultati. L’ipotesi più accreditata è un ritorno da giovedì 4 aprile alle 21:30, ma questo è ancora da vedere e non c’è stata l’ufficialità da parte di Mediaset che può puntare sulla media di 3 milioni di telespettatori fissi a settimana, al di là della concorrenza delle reti Rai.

Impostazioni privacy