Il Paradiso delle Signore gran finale di stagione a maggio: la scelta di Maria

Il Paradiso delle Signore si avvia verso il finale di stagione, il mese di Maggio sta per arrivare: il vero colpo di scena è la scelta di Maria.

Il conto alla rovescia per il finale del Paradiso delle Signore è sempre più vicino, alla puntata finale non manca molto, l’appuntamento è infatti fissato per il mese di Maggio: la conclusione di una stagione di grande successo che ha segnato un record di ascolti trionfale.

Paradiso delle Signore anticipazioni
Paradiso delle Signore: Maria si trova davanti ad una scelta (Facebook @paradisodellesignor) Visionedioggi.it

Nell’attesa di capire che cosa succederà, una cosa è certa la nuova stagione è già confermatissima nel palinsesto di Rai Uno: la soap ha raggiunto il picco di audience dell’anno con un share del 23% e quasi due milioni di fan sintonizzati.

Ebbene, in attesa di scoprire quale sarà la trama vera e propria delle puntate che restano ad andare in onda, entriamo nel vivo delle anticipazioni: al centro della questione ci sarà infatti la scelta di Maria, la ragazza è affranta da un dilemma di non poco conto.

Paradiso delle Signore: Maria al centro di un triangolo amoroso

Quindi, nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore, le cose si metteranno davvero male per Maria Puglisi, la giovane si troverà al centro di un triangolo amoroso e la cosa le porterà non pochi problemi, non facili da dipanare.

Maria deve fare la scelta tra Vito e Matteo
Paradiso delle Signore, Maria finisce in un triangolo amoroso (Credit: Raiplay.it) Visionedioggi.it

Da una parte, infatti, abbiamo il suo rapporto con il fidanzato Vito con il quale ha deciso di partire e andare dall’altra parte del mondo e poi ci sta Matteo che è l’uomo con cui Maria ha vissuto e sta ancora vivendo una grande passione. Le sue scelte si complicano ancora di più quando Matteo, fratello di Marcello, la raggiunge a Parigi durante un importante meeting con Defois. La decisione di Maria è avvolta dal mistero e non sarebbe sorprendente se lei decidesse di cedere al profondo sentimento che prova per Matteo.

Un colpo di scena dietro l’angolo è quello che spetta a Maria, che forse, prima del finale di stagione, deciderà di prendere una decisione in merito a quello che vuole fare della sua vita sentimentale: una cosa è certa, ci sarà qualcuno che arriverà a soffrire. E poi oltre a lei, c’è ancora da capire quali saranno le scelte che riguarderanno Vittorio e Matilde: il primo sempre più coinvolto dall’ex Marta e la seconda sotto la pressione del suo ex Tancredi, ancora innamorato di lei.

Impostazioni privacy