Un Posto al Sole anticipazioni: Clara affronta l’ex, Viola e Damiano sempre più lontani

Un Posto al Sole anticipazioni: Clara affronterà Alberto e scoppierà il caos tra i due, tra Viola e Damiano ormai sembra essere tutto finito.

Nei prossimi episodi di Un posto al sole le anticipazioni ci fanno sapere che ci saranno grandi novità per alcuni protagonisti. In particolar modo nelle puntate in onda dal primo al 5 scopriremo che Clara finalmente deciderà di affrontare il suo ex fidanzato Eduardo sulla sua gravidanza.

clara prende una decisione
Clara prende una decisione inaspettata (Facebook @unpostoalsole) Visionedioggi.it

Intanto Damiano, in vista della Pasquetta, deciderà di trascorrere la giornata in compagnia della sua ex Rosa, deludendo Viola. Silvia e Michele, invece, vivranno un nuovo riavvicinamento che finirà per metterli profondamente in crisi. Scoppierà di nuovo l’amore tra i due? Andiamo a vedere insieme cosa succederà.

Anticipazioni Un posto al sole: Clara confessa tutto, Damiano delude Viola

Largo spazio alle vicende di Clara. La ragazza infatti è in crisi dopo aver scoperto di essere incinta. La donna vuole abortire ma prima di prendere una decisione vuole confessare ad Eduardo la verità, dato che l’ex non è al corrente della situazione. Quest’ultimo resterà spiazzato e nonostante per ora non ci siano certezze su cosa farà Clara, Eduardo le ammette di essere pronto a prendersi le sue responsabilità pur essendo attualmente in carcere. Intanto, Damiano per il giorno di Pasquetta deciderà di trascorrerlo con il figlio e Rosa. Una scelta che deluderà molto Viola, convinta che il compagno stesse al suo fianco.

clara decisione inaspettata
Alberto pronto a tutto per far abortire Clara, cosa deciderà la giovane? (Credit Raiplay.it) Visionedioggi.it

Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che Michele e Silvia vivranno un riavvicinamento molto passionale che li farà entrare in crisi. L’ex marito e moglie infatti penseranno alla loro relazione passata ma anche ai sentimenti che provano ancora l’uno per l’altro.  Negli episodi precedenti Clara aveva deciso di sottoporsi ad un test di gravidanza dopo un ritardo. La ragazza scoprendo di essere in attesa è rimasta scioccata e subito ha pensato di abortire.

Nello stesso tempo ha dovuto dire la verità ad Alberto che è andato su tutte le furie. L’avvocato infatti mai avrebbe pensato di trovarsi davanti ad una situazione del genere, dato che nonostante la sua ex avesse intrapreso una nuova storia, non l’ha mai dimenticata. Proprio per questo motivo le ha fatto continue pressioni obbligandola ad abortire. Fortunatamente, ad un certo punto Clara ha deciso che prima di procedere era giusto far conoscere anche a Eduardo la verità, che dal carcere è proto a prendersi le sue responsabilità.

Impostazioni privacy