Alba Parietti pazza d’amore, il dono del suo Fabio è tra i più dolci: la foto è virale

Il dono del suo amato Fabio è dolcissimo e rende davvero felice Alba Parietti, lo scatto postato sui social fa impazzire i fan.

Con la sua spettacolare bellezza e il suo corpo da favola Alba Parietti cattura piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan ogni volta che si mostra. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia seducente e meravigliosa, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

Alba Parietti pazza d'amore
Alba Parietti e Fabio Adami in posa (Instagram @albaparietti) Visionedioggi.it

Nel mondo dello spettacolo e della televisione si è fatta spazio quando era molto giovane e di certo non passò inosservata con la sua favolosa bellezza e il suo fisico statuario. Dal suo debutto ne è passato di tempo e lei è riuscita a conquistare non poco successo nei panni di showgirl, attrice e conduttrice. Gli anni per lei non sembrano passare mai, infatti è sempre più affascinante e manda tutti fuori di testa ogni volta che si mostra.

All’età di 62 anni Alba Parietti è splendida e la sua forma fisica è davvero pazzesca. Oltre ad essere molto amata sul piccolo schermo lo è anche sui social, dove può contare sul sostegno e l’affetto dei suoi tantissimi e affezionati fan. I suoi scatti fanno sempre il boom di apprezzamenti e like, specie quando mette in evidenza non solo il suo fascino irresistibile ma anche le sue magnifiche forme.

Alba Parietti mostra ai fan il dolce gesto di Fabio, la foto conquista tutti

Da due anni la splendida conduttrice è legata sentimentalmente a Fabio Adami, i due si mostrano sempre molto complici sui social. Ospite nei giorni scorsi di Monica Setta nella trasmissione Storie di donne al bivio ha fatto sapere che si amano moltissimo ma non si sposeranno.

Alba Parietti dono Fabio
Storia Ig di Alba Parietti (Screenshot Instagram stories @albaparietti) Visionedioggi.it

Alba Parietti ha rivelato che il compagno l’ha conquistata con la sua bontà, a detta sua è un po’ fanciullino. Ha poi fatto sapere che il loro amore a Fabio è costato perché ha riorganizzato anche la sua esistenza di padre, però si sono innamorati come due ragazzini.

Il compagno della conduttrice è pazzo di lei e non perde occasione per stupirla e farla sentire speciale. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che ha conquistato tutti, in questo mostra il dolcissimo gesto di Fabio. La foto la ritrae a letto, dove la Parietti sfoggia un sorriso stupendo mentre tiene un mazzo di rose tra le mani. Ai suoi seguaci ha fatto sapere che da due anni si ricorda ogni mese il giorno in cui si sono incontrati e dovunque lei si trovi la raggiunge con le sue rose.

Impostazioni privacy