Terremoti oggi in Italia, 14 febbraio 2023: ecco le ultime scosse in tempo reale
Oggi 14 febbraio 2023, l’Italia è stata colpita da una serie di terremoti. Gli ultimi dati in tempo reale mostrano che ci sono state scosse di terremoto nella regione del Veneto, nella regione della Lombardia, nella regione del Lazio e nelle Marche.
Terremoti in Veneto
Le ultime scosse di terremoto in Veneto sono state registrate alle ore 10:32, con una magnitudo di 2,7. Il sisma è stato avvertito nelle province di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia e Rovigo.
Terremoti in Lombardia
La scossa più recente in Lombardia è stata registrata alle ore 10:43, con una magnitudo di 3,1. Il sisma è stato avvertito nelle province di Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia e Sondrio.
Terremoti nel Lazio
L’ultima scossa di terremoto nel Lazio è stata registrata alle ore 11:03, con una magnitudo di 3,2. Il sisma è stato avvertito nelle province di Roma, Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo.
Terremoti nelle Marche
Le ultime scosse di terremoto nelle Marche sono state registrate alle ore 11:09, con una magnitudo di 2,8. Il sisma è stato avvertito nelle province di Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro e Urbino.
Conclusione
I terremoti oggi in Italia hanno portato a scosse di terremoto in Veneto, Lombardia, Lazio e Marche. Le autorità stanno monitorando attentamente la situazione e invitano tutti a rimanere vigili e a seguire le istruzioni dei servizi di emergenza.