Un’icona del cinema: Whoopi Goldberg
Ricordate la grandissima Whoopi Goldberg? L’attrice amata da tutti, famosa per il suo film “Sister Act”. Stasera potrete guardare “Affittasi Ladra” con lei come protagonista, portando un po’ di comicità nella vostra serata. Un’occasione perfetta per trascorrere una serata diversa dal solito con tutta la famiglia!
Prima di vederla in azione alle 21:00, ripercorriamo la sua carriera, la sua vita privata e i grandi successi che l’hanno resa un’icona del piccolo e grande schermo.
Whoopi Goldberg: carriera, vita privata e malattia
Whoopi Goldberg, pseudonimo di Caryn Elaine Johnson, è nata il 13 novembre 1955. Fin da piccola ha dimostrato il suo grande amore per il cinema, diventando un’icona internazionale. Grazie al suo talento, ha raggiunto grandi successi come “Ghost” del 1990 e “Sister Act”, che ha conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo.
In merito alla sua vita privata, Whoopi è stata sposata 3 volte. Prima con Alvin Martin da cui ha avuto una figlia, poi con David Claessen e infine con l’attore Lyle Trachtenberg. Da circa 30 anni soffre di endometriosi ed è impegnata in campagne di sensibilizzazione sulla malattia.