Dove è girato Fiori sopra l’inferno? Ecco tutte le location della serie tv Rai
Fiori sopra l’inferno è una serie televisiva italiana in onda su Rai 1. La serie è ambientata nella città di Palermo e segue le vicende di una famiglia di emigranti italiani che ritornano in Sicilia dopo anni di assenza. La serie è stata girata in diverse location in Italia.
Le location della serie
La serie è stata girata principalmente a Palermo, ma anche a Roma, Napoli e Firenze. La maggior parte delle scene sono state girate a Palermo, dove sono stati utilizzati i luoghi più caratteristici della città come Piazza Marina, Piazza San Domenico e il Teatro Massimo.
Inoltre, la serie è stata girata anche in altre parti della Sicilia come Agrigento, Sciacca e Trapani. A Roma, invece, le scene sono state girate nella zona di Trastevere, nel centro storico e nei dintorni di Piazza Navona.
A Napoli, le scene sono state girate a Castel dell’Ovo, nei Quartieri Spagnoli e nel Lungomare. Infine, a Firenze, le scene sono state girate nei dintorni di Piazza della Signoria e nella zona del Ponte Vecchio.
Conclusione
Fiori sopra l’inferno è una serie televisiva italiana girata in diverse location in Italia. La maggior parte delle scene sono state girate a Palermo, ma anche Roma, Napoli e Firenze hanno ospitato alcune scene della serie.