Oriana Marzoli del GF Vip: chi è?
Oriana Marzoli è una modella, attrice e conduttrice televisiva venezuelana. È nata a Caracas il 28 giugno del 1985 ed è diventata famosa grazie al suo ruolo nella soap opera venezuelana “Reina de Corazones”. Attualmente è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, la versione italiana del reality show.
Età e carriera
Oriana Marzoli ha 35 anni. Ha iniziato la sua carriera come modella a soli 15 anni, partecipando a sfilate e campagne pubblicitarie. Nel 2003 ha iniziato a recitare nella soap opera venezuelana “Reina de Corazones”, dove ha interpretato il ruolo di una ragazza ricca e viziata.
Dopo il successo della soap opera, Oriana ha iniziato a lavorare come conduttrice televisiva in programmi come “La Bomba” e “La Noche de los Famosos”. Nel 2017 ha partecipato al reality show “Exatlon Venezuela”, dove ha raggiunto la finale.
Vita privata
Oriana Marzoli è sposata con il produttore cinematografico venezuelano, Alejandro Gómez. I due si sono sposati nel 2017 e hanno un figlio, Santiago, nato nel 2018.
Chirurgia
Oriana Marzoli ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto. Ha detto di aver fatto un intervento di liposuzione e di aver rifatto il seno. Ha anche detto di aver fatto un intervento di rinoplastica per correggere la forma del suo naso.
Conclusione
Oriana Marzoli è una modella, attrice e conduttrice televisiva venezuelana. È diventata famosa grazie al suo ruolo nella soap opera venezuelana “Reina de Corazones” e attualmente è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Ha 35 anni ed è sposata con il produttore cinematografico venezuelano, Alejandro Gómez. Ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto.