Cristina Parku, è Aysha in “Sei donne – il mistero di Leila”: età, carriera, fidanzato e vita privata
Cristina Parku è un’attrice italiana di origini albanesi, nota per il suo ruolo di Aysha nella serie televisiva “Sei donne – il mistero di Leila”. Cristina è nata a Roma il 28 gennaio 1988 ed è cresciuta nella capitale italiana.
Carriera
Cristina ha iniziato la sua carriera come modella, partecipando a sfilate e campagne pubblicitarie. Nel 2011 ha iniziato a recitare, prendendo parte a diversi cortometraggi e spettacoli teatrali. Nel 2013 ha recitato nel film “La vita oscena” di Renato De Maria, interpretando il ruolo di una ragazza albanese.
Nel 2016 ha recitato nel film “La ragazza del mondo” di Marco Danieli, interpretando il ruolo di una ragazza albanese che vive in Italia. Nel 2017 ha recitato nel film “L’amore secondo Dan” di Daniele Luchetti, interpretando il ruolo di una ragazza albanese che vive in Italia.
Nel 2019 ha recitato nel film “Sei donne – il mistero di Leila” di Francesco Amato, interpretando il ruolo di Aysha, una ragazza albanese che vive in Italia. Il film è stato un grande successo e ha portato Cristina al successo.
Fidanzato e vita privata
Cristina è fidanzata con il regista Francesco Amato, con cui ha lavorato nel film “Sei donne – il mistero di Leila”. La coppia è molto riservata sulla loro vita privata e non si sa molto su di loro.
Cristina è una grande appassionata di arte e di musica. Ama viaggiare e trascorrere del tempo con la sua famiglia. È anche una grande appassionata di cucina e ama cucinare piatti albanesi.
Conclusione
Cristina Parku è un’attrice italiana di origini albanesi, nota per il suo ruolo di Aysha nella serie televisiva “Sei donne – il mistero di Leila”. Ha iniziato la sua carriera come modella e ha recitato in diversi film e spettacoli teatrali. È fidanzata con il regista Francesco Amato e ama viaggiare, trascorrere del tempo con la sua famiglia e cucinare piatti albanesi.