Marta Flavi, l’ex moglie di Maurizio Costanzo
Marta Flavi è una giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice italiana. È conosciuta soprattutto per essere stata l’ex moglie di Maurizio Costanzo, con cui ha avuto una relazione durata oltre 20 anni.
Età e carriera
Marta Flavi è nata a Roma il 28 gennaio 1961. Ha iniziato la sua carriera come giornalista nel 1981, lavorando per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Messaggero, La Repubblica e Il Giornale.
Nel 1989 ha iniziato a lavorare come conduttrice televisiva, conducendo programmi come “La vita in diretta” e “La vita in diretta estate”. Ha anche condotto programmi di intrattenimento come “La sai l’ultima?” e “La sai l’ultima? Estate”.
Nel corso degli anni ha anche scritto diversi libri, tra cui “La vita in diretta” e “La vita in diretta estate”.
Vita privata
Marta Flavi è stata sposata con Maurizio Costanzo dal 1989 al 2009. La coppia ha avuto una relazione durata oltre 20 anni.
Dopo la separazione, Marta Flavi ha iniziato una relazione con il giornalista e conduttore televisivo Fabrizio Frizzi. La coppia si è sposata nel 2011 e ha avuto un figlio, Lorenzo, nel 2012.
Nel 2018, dopo la morte di Fabrizio Frizzi, Marta Flavi ha iniziato una relazione con il giornalista e conduttore televisivo Massimo Giletti.
Conclusione
Marta Flavi è una giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice italiana. È conosciuta soprattutto per essere stata l’ex moglie di Maurizio Costanzo, con cui ha avuto una relazione durata oltre 20 anni. Ha iniziato la sua carriera come giornalista nel 1981 e ha condotto diversi programmi televisivi nel corso degli anni. Dopo la separazione da Maurizio Costanzo, ha iniziato una relazione con Fabrizio Frizzi, con cui si è sposata nel 2011. Attualmente è in una relazione con Massimo Giletti.