Serena Autieri: origini, età, biografia e famiglia
Serena Autieri è una cantante, attrice e conduttrice italiana. È nata a Napoli il 28 giugno 1979 ed è cresciuta a Roma. È una delle più note voci della musica italiana ed è conosciuta per le sue interpretazioni di brani di successo come “Vivo per lei” e “A te”.
Origini
Serena Autieri è nata a Napoli da una famiglia di origini napoletane. Suo padre, Antonio Autieri, è un imprenditore edile, mentre sua madre, Maria Grazia, è una casalinga. Ha una sorella, Francesca, che è un’insegnante.
Carriera
Serena Autieri ha iniziato la sua carriera come cantante a soli 16 anni, quando ha partecipato al Festival di Sanremo nel 1995 con il brano “Vivo per lei”. Il brano è diventato un grande successo e ha portato alla cantante una nomination ai Wind Music Awards.
Nel corso degli anni, Serena Autieri ha partecipato a numerosi programmi televisivi, tra cui “Festivalbar”, “Domenica In” e “Quelli che il calcio”. Ha anche partecipato a diversi film, tra cui “La vita è bella” e “Il ciclone”.
Musica
Serena Autieri è una cantante di successo. Ha pubblicato diversi album, tra cui “Vivo per lei” (1996), “A te” (1998), “Serena Autieri” (2000) e “Serena Autieri Live” (2002). Ha anche partecipato a numerosi concerti in Italia e all’estero.
Famiglia
Serena Autieri è sposata con il produttore cinematografico e regista Alessandro D’Alatri. I due si sono sposati nel 2004 e hanno due figli, Sofia e Tommaso.
Conclusione
Serena Autieri è una delle più note voci della musica italiana. È una cantante di successo, un’attrice e una conduttrice televisiva. È sposata con Alessandro D’Alatri e ha due figli.