Francesco Paolantoni: età, carriera e vita privata del famoso comico italiano
Francesco Paolantoni è uno dei più famosi comici italiani. Nato a Napoli nel 1965, ha iniziato la sua carriera come attore teatrale e ha poi raggiunto la fama grazie alla sua partecipazione a programmi televisivi come “Made in Sud” e “Colorado”.
Età
Francesco Paolantoni ha 55 anni. È nato il 28 giugno 1965 a Napoli, dove ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza.
Carriera
Francesco Paolantoni ha iniziato la sua carriera come attore teatrale, recitando in alcune produzioni di successo come “La locandiera” di Goldoni e “La bottega del caffè” di Goldoni.
Nel 1998 ha iniziato a lavorare come attore televisivo, prendendo parte a programmi come “Made in Sud” e “Colorado”. Ha anche recitato in alcune serie televisive come “Un medico in famiglia” e “Un posto al sole”.
Nel corso degli anni ha partecipato a numerosi spettacoli teatrali, tra cui “La locandiera” di Goldoni, “La bottega del caffè” di Goldoni, “Il giardino dei ciliegi” di Cechov e “La vita è un sogno” di Calderon de la Barca.
Vita privata
Francesco Paolantoni è sposato con la sua compagna, la cantante e attrice Maria Grazia Cucinotta. I due si sono conosciuti nel 1998 e si sono sposati nel 2003.
Hanno due figli, una figlia di nome Giulia e un figlio di nome Francesco.
Conclusione
Francesco Paolantoni è uno dei più famosi comici italiani. Ha iniziato la sua carriera come attore teatrale e ha poi raggiunto la fama grazie alla sua partecipazione a programmi televisivi come “Made in Sud” e “Colorado”. Ha 55 anni ed è sposato con la cantante e attrice Maria Grazia Cucinotta. Hanno due figli, Giulia e Francesco.